1. LA PERSONA DA EDUCARE
1.1. LE CARATTERISTICHE DELLA PERSONA DA EDUCARE
ETA': 14-18
RUOLO: STUDENTE
IL LIVELLO DELLE RISORSE PRESENTI NEL SOGGETTO:
ATTENZIONE: Iniziale

Warning: ucfirst() expects parameter 1 to be string, array given in /web/htdocs/www.ermeneuticaesistenziale.it/home/wp-content/themes/twentyseventeen/single.php on line 40
COMPRENSIONE:
INTERAZIONE: Iniziale
COLLABORAZIONE: Iniziale
CATEGORIA:
1.2. IL BISOGNO EDUCATIVO E GLI OBIETTIVI SU CUI LAVORARE: Comprensione
COMPRENSIONE
1 - Costruire una mappa concettuale
2. IL PROCESSO EDUCATIVO:
2.1. IL CONTESTO DEL PROCESSO EDUCATIVO: Scolastico
2.2. IL TIPO DINTERVENTO EDUCATIVO: Ricerca
2.3. I CONTENUTI DELL'APPRENDIMENTO:
1 - Persona
2.4. LA FASE DEL PROCESSO ERMENEUTICO SU CUI LAVORARE: Domanda mirata
3. IL COMPITO AUTENTICO
3.1. IL TIPO DI COMPITO DA FARE:
1 - Testo Scritto
3.2. I MATERIALI PER LA SOLUZIONE DEL COMPITO:
1 - Immagine Generica
2 - Mappa Concettuale
4. I RISULTATI CHE SI VOGLIONO OTTENERE
4.1. LIVELLO DELLA RISPOSTA AL BISOGNO: Iniziale (solo se opportunamente guidato svolge compiti semplici in situazioni note)
4.2 COMPETENZE CHIAVE EUROPEE DA MATURARE: Imparare ad imparare
4.3 STRUTTURA DELLA COMPETENZA DA MATURARE: Capire (strutture di interpretazione)
CAPIRE (STRUTTURE DI INTERPRETAZIONE)CAPIRE (STRUTTURE DI INTERPRETAZIONE)
1 - Cogliere elementi e collegamenti
ALLEGATI: Allegato 1Allegato 2