1. LA PERSONA DA EDUCARE
1.1. LE CARATTERISTICHE DELLA PERSONA DA EDUCARE
IL LIVELLO DELLE RISORSE PRESENTI NEL SOGGETTO:
ATTENZIONE:
COMPRENSIONE:
INTERAZIONE:
COLLABORAZIONE:
CATEGORIA:
1.2. IL BISOGNO EDUCATIVO E GLI OBIETTIVI SU CUI LAVORARE:

Notice: Undefined variable: fieldnameBE in /web/htdocs/www.ermeneuticaesistenziale.it/home/wp-content/themes/twentyseventeen/single.php on line 84
2. IL PROCESSO EDUCATIVO:
2.1. IL CONTESTO DEL PROCESSO EDUCATIVO:
2.2. IL TIPO DINTERVENTO EDUCATIVO:
2.3. I CONTENUTI DELL'APPRENDIMENTO:
2.4. LA FASE DEL PROCESSO ERMENEUTICO SU CUI LAVORARE:
3. IL COMPITO AUTENTICO
3.1. IL TIPO DI COMPITO DA FARE:
3.2. I MATERIALI PER LA SOLUZIONE DEL COMPITO:
4. I RISULTATI CHE SI VOGLIONO OTTENERE
4.1. LIVELLO DELLA RISPOSTA AL BISOGNO:
4.2 COMPETENZE CHIAVE EUROPEE DA MATURARE:
4.3 STRUTTURA DELLA COMPETENZA DA MATURARE:

Notice: Undefined variable: fieldnameSC in /web/htdocs/www.ermeneuticaesistenziale.it/home/wp-content/themes/twentyseventeen/single.php on line 172
ALLEGATI: